top of page
War-Room-for-the-Columbia-Pictures-movie

Liberoom

La War Room italiana per la Libertà

  • Immagine del redattoreLiberoom

La Chimera che ha cambiato il mondo

Aggiornamento: 5 gen 2022


Una mattina ho ricevuto un messaggio da un amico di vecchia data nel quale in modo lapidario e chiaro si spiegava che il Virus che ha cambiato la storia del mondo, il SARS-COV2, non aveva origini naturali, ma era una chimera ricombinante. È nato un rapporto una serie di telefonate interminabili con un uomo che mi raccontava particolari e storie che dopo pochi giorni trovavano conferma nelle più autorevoli testate internazionali – il Daily mail, l’Washington post, Il Times, la Bbc, la Cnn, informazioni sostenute da un ampia documentazione da ricerche e un ampia bibliografia.


Prof. James Goldberg, già consigliere dei presidenti americani Bill Clinton e Barac Obama, afferma che ha fatto la prefazione al libro del medico italiano Joseph Tritto, ha affermato:


«L’Autore e il suo team hanno deciso di scrivere questo libro, mettendo a disposizione di tutti una miriade di informazioni sul SARS-CoV-2, fondate su dati oggettivi attentamente analizzati e verificati prima di essere pubblicati nell’edizione in lingua italiana. Per la stesura dei capitoli sono state utilizzate, con il massimo rigore, ricerche e studi internazionali che sono indispensabili per la comprensione dei temi».

Di seguito il video della casa editrice Cantagalli di presentazione del libro fatta dallo stesso autore, ed una recensione podcats del libro di Radio Roma Libera.






 

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page