top of page

Combatti

L'Informazione è centrale. Ma i media e gli organi di stampa manistream non fanno il loro lavoro. Ecco perché anche i piccoli Account sono cruciali. Contribuisci alla crescita di Liberoom ed alle discussioni nei gruppi e nelle War Pool e promuovi webinar sugli obiettivi che hai scelto

Liberoom è un War Node italiano con l'obiettivo di: 1) veicolare, filtrare, controllare, e distribuire il maggior numero di informazioni pertinenti che emergono nel Surface Web; 2) elaborare contenuti e strategie digitali per obiettivi specifici; 4) addestrare gli Italian Liberty Digital Fighters.
In questa guerra, l'Informazione è centrale ma i media e gli organi di stampa manistream non fanno il loro lavoro. Ecco perché anche i piccoli Account sono cruciali. Non ci sarebbero gli Account più seguiti se non fosse per i piccoli Account che ne disseminano i contenuti, informazioni e comunicazioni. Naturalmente ci rendiamo conto che non tutti hanno la capacità, il tempo, l'interesse, o lo stomaco per ricercare, compilare, verificare informazioni, immagini, thread come fanno alcuni. Va benissimo, contribuisci con quello che puoi. Noi tutti lo facciamo. Contribuisci alla crescita di Liberoom ed alle discussioni nei gruppi e nelle War Pool all'interno di Liberoom e promuovi webinar tematici sugli obiettivi che Ti sei preso facendo partecipare i Tuoi contatti più fidati. Non è una questione di chi ha Account con più audience, il maggior numero di Mi piace o Retweet. Si tratta di informazioni vitali che devono raggiungre le masse al di fuori delle piattaforme e devono poter circolare libere, essere notate, lette e distribuiti con passione.

Liberoom Gallery

bottom of page